Buongiorno ,
purtroppo in questo momento di β€œcrisi” #coronavirus #covid19 tutte le gare sono state annullate .. non ci possiamo allenare in gruppi .. etc etc sentiamo notizie tutti i minuti h24zzz… ..Ma È SABATO e tempo di allenamento, magari individuale … quindi vi diamo qualche consiglio, trucchetto ,, Con πŸ‘‰TAILWIND non DOVETE ragionare in km .. MA in ORE … COME? πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡ Pubblicato @withregram β€’ @tailwindnutrition
Quando si stima il fabbisogno di carburante per una gara, corsa, allenamento, ecc., Calcolare sempre in base al TEMPO e non alla distanza!
Questo Γ¨ TAILWIND NUTRITION
LA FONDAZIONE: Ogni ora di esercizio di resistenza richiede ~ 200 calorie (un pacchetto di stick o 2 misurini) e 500-700 ml di acqua.

CALCOLA: prendi semplicemente le ore totali che ti sposterai, le ore di gara, e moltiplica i tuoi StickPack per le ore totali.

REGOLAZIONE: Per i periodi di movimento ad alta intensitΓ  (molto caldo, molto ripido, molto alto, in quota ), potresti voler consumare circa 300 calorie all’ora.
In caso di dubbi, ascolta i livelli di fame e sete del tuo corpo. E allenati sempre con l’alimentazione prima di correre!

PC: @suyamtiajah #GoTailwind #TailwindNutrition #gotailwinditalia #tailwindnutritionitalia #saturday

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