CHI SIAMO

per la salute dello sport

LA STORIA DI
TAILWIND NUTRION

IN TUTTO IL MONDO

Jeff e Jenny Vierling hanno deciso di sviluppare Tailwind Nutrition per risolvere il problema causato da anni di gel, bombe varie presenti in altri prodotti.

Con umili origini nella loro cucina a Durango, in Colorado, utilizzando un KitchenAid, ereditato della nonna di Jenny, hanno sviluppato una bevanda per endurance che può essere utilizzata come unica fonte di “alimentazione” durante l’esercizio fornendo energia, elettroliti e idratazione in una forma semplice che è facile da digerire e ha poco o nessun gusto. Sin da quei primi giorni, Tailwind Nutrition ha mantenuto il proprio ambiente di lavoro familiare, è cresciuto fino a oltre 400 negozi ed è venduto in sette paesi, otto ora con l’ITALIA.

Tailwind è cresciuto dalle mie esperienze personali come atleta di endurance”, ricorda il fondatore Jeff Vierling. “Ho imparato a fondo quanto sia importante la nutrizione per dare il meglio e goderti lo sforzo. Ho provato praticamente tutti i prodotti sul mercato, ma non sono mai riuscito a trovare una soluzione facile da usare e non ho mai risolto i problemi di nutrizione comuni agli atleti di Endurance. Questo è ciò che mi ha spinto a sviluppare Tailwind. “

Dopo anni di sperimentazione, Jeff ha trovato una soluzione e ha iniziato ad utilizzare Tailwind come unica fonte per allenarsi e correre. Con KitchenAid in cucina che fa gli straordinari, Jeff e Jenny hanno presentato Tailwind all’Iron Horse Bicycle Classic di Durango, CO. Da qui sono arrivate le prime vittorie, i primi successi, riscontri di compagni maratoneti, triatleti, ciclisti e atleti ……. Ma gli aiuti in cucina si stavano esaurendo, così i Vierling decisero che era ora di lanciare ufficialmente Tailwind Nutrition.

I nostri clienti vengono prima di tutto in ciò che facciamo “, afferma Jenny Vierling. “Sono la ragione per cui siamo cresciuti al livello che siamo oggi e facciamo tutto il possibile per far loro sapere quanto sono speciali per noi.” Sia Jeff che Jenny sono ancora coinvolti nelle operazioni quotidiane e il loro team condivide la stessa dedizione al servizio clienti personale. Tailwind incoraggia i propri dipendenti a connettersi con i propri clienti scrivendo i loro nomi sui sacchetti e inviando loro note personalizzate di incoraggiamento sui loro sacchetti di Tailwind o all’esterno delle loro scatole di spedizione. È diventato così popolare che molti clienti in realtà richiedono un messaggio o un’immagine nella loro scatola. Mentre la società cresce, continuano a mantenere le loro eccezionali pratiche commerciali e relazioni con la loro avida base di consumatori.

Con una base di fan molto vocale, i clienti di Tailwind sono stati la forza trainante nella loro crescita. Jenny e Jeff riconoscono questa dedizione dai loro fan e, per supportarli, si impegnano a sostenere oltre 100 gare all’anno donando oltre 25.000 litri di Tailwind .

I principali vantaggi di Tailwind includono:
• semplice nello stomaco: niente bombe intestinali;
• Semplice e completo: elimina i gel, el e pillole;
• Gustoso tutto il giorno: ha un sapore pulito, leggero.
• Si dissolve: nessun colorante artificiale e risciacquato no rilascia “filtri” “colori”;
• Tutti gli ingredienti naturali: non OGM, vegani, senza glutine, soia e latticini.

TAILWIND NUTRITION
Tutto ciò di cui hai bisogno. Tutto il giorno. Veramente.